martedì 13 febbraio 2018

“La Grande Enciclopedia delle erbe” Salute, bellezza, cucina: tante ricette per vivere bene con l’aiuto delle piante.

Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa nuova rubrica sul mio blog per consigliarvi i migliori libri di cosmesi naturale in modo da poter conoscere e approfondire questo affascinante mondo passo dopo passo.

Ci tengo molto a precisare che molte delle nozioni e conoscenze acquisite in questi anni appartengono a manuali da cui prendo riferimento per i miei studi e per le mie recensioni.

Il primo libro che vi propongo in realtà è un’enciclopedia. Si tratta de “La Grande Enciclopedia delle erbe” Salute, bellezza, cucina: tante ricette per vivere bene con l’aiuto delle piante. 


La grande enciclopedia delle erbe è un volume che spiega le caratteristiche delle piante officinali e i loro rimedi, oltre a consigliare numerose ricette gustose che aiutano a vivere bene.

Un libro da consultare, sfogliare e regalare per diffondere la tradizione di chi ha trovato un modo di vivere salutare grazie all'uso delle piante.

È fondamentale non improvvisarsi mai erboristi e conoscere le caratteristiche delle piante e dei loro effetti, che in alcuni casi potrebbero essere anche gravi.

“La Grande Enciclopedia delle erbe” fornisce tante curiosità e notizie botaniche e offre una varietà di ricette che non sono soltanto salutari, ma anche molto appetitose e adatte a tutta la famiglia.

Grazie a questa enciclopedia non solo potrete imparare alcune ricette culinarie ma riceverete anche consigli esperti dell’erborista sotto l’aspetto della cosmesi per un benessere tutto NATURALE! 

SCHEDA TECNICA

Editore: Dix Editore 

Anno di pubblicazione: Agosto 2010 

Formato: Libro – Pag. 448 – 21 x 27,5 cm

Reperibilità: Amazon

Prezzo: circa 10,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento