giovedì 28 dicembre 2017

The Blow-Styling Smoothing Tool TANGLE TEEZER

Bentornate sul mio blog! Eccomi con la recensione di un’altra stupenda TANGLE TEEZER.
In questa review vi presento The Blow-Styling Smoothing Tool, lo strumento perfetto per una lisciatura rapida e semplice!



La Blow-Styling Smoothing Tool aiuta a fornire un’asciugatura rapida della chioma, lisciandola con delicatezza grazie agli innovativi denti che creano una tensione di flusso libero senza tirare e/o spezzare il capello. È uno strumento favoloso e utile nel rimuovere l'effetto crespo lasciando i capelli con un volume naturalmente liscio.

È una spazzola indicata per tutti i tipi di capelli, anche per quelli mossi difficili da gestire. La sua speciale forma, infatti, permette di rimuovere l'umidità in eccesso riducendo i tempi di asciugatura e, di conseguenza, gli effetti nocivi dell'aria calda del phon.

La Smoothing Tool è disponibile in due tipologie: 

FULL PADDLE
La versione full paddle è caratterizzata da 4 file di setole termiche per ogni striscia. Indicata per capelli medi o lunghi.  

HALF PADDLE
La versione half paddle è caratterizzata da 3 file di setole termiche per ogni striscia. Indicata per capelli corti o medi. 

Io utilizzo per la mia capigliatura medio - lunga la variante FULL PADDLE e la trovo molto comoda da maneggiare; solitamente utilizzo questo tipo di spazzola quando desidero una piega liscia e con l’ausilio della mia piastra GHD. Le setole sono piuttosto rigide: per questo motivo occorre maneggiarla con delicatezza e senza sforzi per non aggredire la cute. Durante la piega non strappa i capelli come spesso fanno le comuni spazzole, ma anzi, regala un effetto liscio elegante e un volume naturale davvero molto piacevole.

Questo innovativo strumento porta i capelli dal bagnato all'asciutto in un semplice passaggio, offrendo un'asciugatura rapida, liscia e delicata.

Grazie a questa sofisticata tecnologia con denti base fissi a tensione incorporata, la spazzola risulta leggera e agile dalle radici alle sulle punte. Inoltre, grazie alla tensione del flusso, i denti consentono ai capelli di passare attraverso una rapida, morbida e delicata asciugatura senza tirare.

Prezzo:
  • half paddle: 23,50 euro 
  • full paddle: 26,50 euro
Reperibilità: 

Nella sezione SCONTI presente sul Blog, trovate tutti i siti che trattano il brand e con il relativo codice sconto.

Nessun commento:

Posta un commento