lunedì 18 dicembre 2017

"CORONA DELL’AVVENTO BIO 2017" IL GIARDINO DI ARIANNA

Ciao bellezze, anche quest'anno è già Natale! :) 
Quest’anno per condividere insieme l'esperienza del Natale ho pensato di acquistare la “Corona dell’Avvento Bio” de “Il Giardino di Arianna”.

"La Corona dell’Avvento, per tradizione, non è altro che una composizione formata da 4 candele poste in una corona decorata con rami di abete o pino, nastri, bacche, pigne o addobbi. Ogni domenica di Avvento la famiglia riunita accende progressivamente le candele; la prima domenica solo una, la seconda due e così via fino ad accenderle tutte ed il significato di questa corona è proprio quello di un cammino che ci conduce sempre più vicino alla luce della festa del Natale."


Proprio partendo da questo spirito Erika e Nicola, proprietari del negozio, hanno deciso di realizzare una speciale "corona dell'Avvento Bio" da proporre alle più affezionate clienti per aspettare insieme l'arrivo del Natale chiacchierando di cosmesi, ma pensando anche al nostro pianeta che ha davvero bisogno di essere protetto e preservato. 

COS'È LA CORONA DELL’AVVENTO BIO?


La Corona dell'Avvento Bio è una Box a sorpresa che contiene 4 pacchetti regalo che, idealmente rappresentano le quattro candele. L’idea è quella di scartare questi pacchettini tutte insieme domenica dopo domenica.

La Corona dell'Avvento Bio è assolutamente personalizzata secondo le caratteristiche e le esigenze della persona. Per questo, infatti, è stato necessario compilare un questionario di profilazione che si riceve tramite e-mail dopo aver acquistato sul sito la Box.
Inoltre, il prezzo di questa Box è alla portata di tutti! Con soli 29,90 euro si ricevono 4 prodotti innovativi e di alto livello in modo da scoprire le novità con una scontistica davvero eccezionale (il valore dei prodotti supera i 50 - 60 euro!!!). 

COME FUNZIONA?
  • Acquista la corona dell'avvento sul sito Il Giardino di Arianna (clicca qui). Disponibile anche la versione maschile.
  • Pagala con Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario o Ricarica Postepay
  • Indica nell'indirizzo di spedizione l'indirizzo a cui vuoi che venga recapitata la box
  • Una volta confermato l'ordine ricevi un link per compilare il questionario di autoprofilazione
  • Sulla base del questionario il team comporrà la tua box
  • Le box saranno spedite entro un certo termine indicato da Il Giardino di Arianna
  • Dentro alla box troverai 4 pacchetti numerati contenenti ciascuno un prodotto full size o una combinazione di prodotti Travel size.
  • Ogni domenica di Avvento ci si incontra su Facebook per scartare insieme il pacchetto corrispondente e per condividere opinioni e consigli sui prodotti ricevuti. 
Penso che sia un'idea davvero carina dei dolcissimi Erika e Nicola e sono molto contenta di aver partecipato a questa iniziativa! 

IL CONTENUTO DELLA MIA CORONA

 
Ho iniziato a spacchettare domenica 3 Dicembre e insieme ai quattro pacchettini ho trovato anche una graziosa saponetta naturale profumatissima di Greenatural!

 
Nel 1° PACCHETTO della mia Corona dell’Avvento ho trovato la  Maschera Capelli Rigenerante di VOLGA COSMETICI "FIOCCODINEBBIA".


Si utilizza dopo lo shampoo, applicandolo in modo uniforme su tutta la chioma, senza eccedere, ma facendola penetrare anche sulla cute. Va poi risciacquata.

La maschera per capelli non sostituisce il balsamo e necessita di un certo tempo di posa (sono sufficienti 10/15 minuti) ed esercita un’azione nutriente estremamente intensa rispetto al balsamo per capelli.

Le funzionalità sono: nutrire, ristrutturare, fortificare con lo scopo di rendere il capello voluminoso e forte.

Questa maschera per capelli fa parte della linea Hair Butter, i quali contengono un filtro solare protettivo naturale che protegge dai raggi solari, dall’acqua salmastra, dagli agenti esterni (freddo, umidità, caldo) e dal cloro della piscina.

È adatta a tutti i tipi di capello: grasso, crespo, secco, fragile o trattato.

FIOCCODINEBBIA ha un’essenza di anice stellato ed elleboro. Perfetto per questo clima natalizio! Dona volume, forza e lucentezza!

Nel 2° PACCHETTINO della mia Corona sono stata felicissima di aver trovato il ROSSETTO n°8 ORCHID del brand Made in Italy e Cruelty Free NOUVEAU. La sua tonalità è magenta freddo, simbolo della resistenza e dei riflessi dell’Orchidea.

 
È un Rossetto confortevole e dermatologicamente testato dalla texture opaca! Regala istantaneamente una coprenza totale e assicura una lunga durata. 

Era proprio il colore che cercavo!

Nel mio 3° PACCHETTINO ho trovato la Lozione Viso Lenitiva con Mucillaggini di Malva di BIOFFICINA TOSCANA. Sono davvero felice di questa sorpresa perché è un prodotto che osservavo da tempo!
Inoltre, è particolarmente indicata per il mio tipo di pelle mista e sensibile che necessita di protezione.


Questa lozione non è altro che un fluido attivatore che reidrata e rivitalizza la pelle, preparandola per assimilare meglio i successivi trattamenti cosmetici. Ricca di mucillaggini bio di malva toscana, acido ialuronico a peso molecolare differenziato, succo di aloe e bioliquefatto da bucce di pomodoro anti-pollution per un’azione idratante, lenitiva e restitutiva-protettiva. L’idrolato bio di lavanda con gli estratti bio di camomilla, hammamelis e tiglio completano la formula con una funzione calmante e lenitiva. Senza profumazione aggiunta.

Consigli d'uso: applicate su viso-collo e massaggiare. Si può utilizzare anche in sinergia con gli altri prodotti del Rituale di bellezza viso di Biofficina Toscana per un effetto ottimale.

Eccomi con il mio 4° e ultimo PACCHETTO! Ho trovato la Spuma per Capelli Tenuta Morbida con Proteine della Soia del brand italiano PHITOFILOS. Desideravo da tempo provarla! Sono felicissima di questa scelta perché è una mousse molto delicata per lo styling e dona un effetto naturale e luminoso alla chioma.


È ideale per i capelli ricci e mossi ed è ricca di ingredienti vegetali biologici quali: riso, proteine della soia, semi di lino, miglio, amamelide ed erba medica.

Modo d'uso
agitare prima dell'uso
distribuire 1/2 noci in modo uniforme sui capelli lavati e tamponati (non esagerare con le dosi!)
pettinare
procedere con l'asciugatura (ideale anche con il diffusore)

Consigli
applicare a testa in giù
manipolare i capelli con le mani per donare una forma naturale
per dare sostegno e volume, applicare solo sulle radici
per dare ai ricci un effetto definito, applicare anche su punte e lunghezze

Nessun commento:

Posta un commento