venerdì 29 dicembre 2017

Arricciacapelli BaByliss C325E Pro 180, Satin Touch, 25 mm Medium

Ciao ragazze, eccomi con la recensione sull’arricciacapelli della BabyLiss!



L’hairstyle più amato degli ultimi tempi sono le “beach waves” ovvero le cosiddette “onde da spiaggia”. Le beach waves sono nate per imitare appunto l’effetto dei capelli in spiaggia: sensualmente scompigliati e anche un po’ gonfi; il volume, infatti, è il protagonista di questo hairstyle.

L’effetto “onde morbide” è possibile crearlo grazie all’arricciacapelli. Tuttavia, queste apparecchiature più o meno facili da usare, sono molto diverse tra loro, ognuna con una funzione e un effetto specifico sui capelli, a seconda di come le usiamo.

Chi parte da una base liscissima o anche chi ha dei ricci naturali e vuole dare un po’ più di definizione alla chioma domando i capelli più ribelli, può optare per l’arricciacapelli della BaByliss C325E Pro 180, Satin Touch, 25 mm Medium.

CARATTERISTICHE
  • Rivestimento Sublim' Touch per ricci definiti e lucenti
  • 10 livelli di temperatura fino a 180° C
  • Supporto integrato, cavo girevole, punta isolata
  • Raggiungimento rapido della temperatura
  • Diametro 25 mm
È un ferro arricciacapelli molto versatile e comodo anche da portare in viaggio. Si scalda in un minuto ed è molto semplice da usare. È molto leggero, maneggevole e provvisto di diverse temperature regolabili con un rotellina incorporata, in base alle esigenze e caratteristiche del capello. Inoltre, questo arricciacapelli è possibile appoggiarlo ovunque senza bruciare nulla grazie alla sua base d’appoggio che consente di evitare il contatto con le superfici. 



Esso è costituito da:
  • una pinza che permette l'apertura dove verranno posizionate le ciocche
  • due pulsanti per l’accensione e lo spegnimento
  • manopola che permette di cambiare la temperatura , da un Min. di 0 a un Max. di 10
  • cavo abbastanza lungo e pieghevole
Penso che questo arricciacapelli sia adatto a chi ha capelli medio - lunghi ed è perfetto per ottenere delle bellissime onde stile anni'50. Tali onde appaiono morbide e naturali e hanno anche una buonissima durata.

È un articolo molto pratico da utilizzare; comodo e facile per gestire i capelli anche per coloro che sono alle prime armi con questo tipo di apparecchiature.

Consiglio l’acquisto per l’ottima qualità e per il prezzo davvero molto accessibile.

Prezzo: 29,90 euro

Reperibilità
: Io l’ho acquistato su Amazon (clicca qui) ma si può trovare anche in molti negozi di elettronica e di elettrodomestici.

Nessun commento:

Posta un commento