domenica 29 ottobre 2017

Review: Collezione Fall/Winter 2017 PuroBio Cosmetics

Ciao bellezze, in occasione del Sana 2017, manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici, ho avuto il piacere di conoscere e apprezzare le eccezionali novità di PuroBio Cosmetics.
È stato un grandissimo piacere conoscere la dolcissima Silvia di PuroBio Cosmetics che mi ha gentilmente presentato la collezione Fall/Winter 2017: una linea di make up molto attesa dalle amanti della cosmesi naturale.

 
Tra le migliori novità della collezione Fall/Winter 2017, spiccano le fantastiche LIP TINTS a cui non ho saputo resistere alla tentazione per il loro carattere senza dubbio "unico" nell'ambito della cosmesi biologica e davvero molto innovativo nel suo genere!


Per le labbra sono stati creati le seguenti LIP TINTS e un GLOSS a effetto vinilico :
01 nudo
02 aragosta
03 rosa freddo
04 lampone scuro
05 rosa corallo
06 borgogna
07 vinaccio

Nella foto potete osservare gli swatches di ognuna delle colorazioni.



Le LIP TINTS di PuroBio Cosmetics sono altamente pigmentato e grazie alla formulazione vellutata risultano confortevoli sulle labbra.
Lo speciale applicatore dalla punta arrotondata e flessibile, asseconda la forma delle labbra, rendendo l’applicazione più agevole.
La formulazione cremosa, arricchita da antocianine, calendula, burro di cacao, silica e amido di mais biologico rendono il finish opaco e permettono a questi rossetti di asciugarsi velocemente sulle labbra.

Il LIP GLOSS – Ultra bright, glow finish ha un’innovativa formulazione cremosa, completamente trasparente e per nulla appiccicosa che lo rende piacevole sulle labbra.
L’effetto specchio rende le labbra apparentemente più voluminose mentre l’olio di cocco biologico dalle proprietà nutrienti, mantiene le labbra morbide.
Lo speciale applicatore dalla punta arrotondata e flessibile, asseconda la forma delle labbra, rendendo l’applicazione più agevole.
E’ possibile utilizzarlo solo o in combinazione dei nostri rossetti come top coat per un effetto vinilico.

Questa volta ho giocato d'azzardo e la prima tinta labbra che ho acquistato è la numero 03 rosa freddo: un nude elegante e raffinato, perfetto per tutti i giorni.


Soddisfatta del prodotto ho ceduto anche alla tinta labbra 07: un bellissimo colore "vinaccio".


Le altre strepitose novità della collezione che meritano di essere conosciute e apprezzate per la loro originalità sono le seguenti: 

EYELINER ON FLEEK NERO 



L'Eyeliner di PuroBio Cosmetics è perfetto per uno sguardo intenso e definito. È semi opaco ed  è disponibile in due varianti:
Brush tip : con pennello ultra preciso e sottile, ideale per realizzare look raffinati.
Felt tip : con punta in feltro vi permetterà di realizzare Cat Eyes, occhi felini, e bold lines, tratti doppi e grafici.

 
FONDOTINTA COMPATTO (packaging e refill con applicatore)



Il fondotinta compatto PuroBio Cosmetics è pret à porter, leggerissimo sulla pelle, uniforma l’incarnato senza appesantire.
La sua texture impalpabile lo rende perfetto per pelli da normali a grasse, il finish è matte grazie alla mica e alla silica presenti in formula.
La formulazione è inoltre arricchita da vigna aconitifolia, garcinia mangostana, olio di macadamia, olio di avocado, burro di karitè, olio di karanjia e olio di albicocca.
La coprenza è medio/leggera ma modulabile, quindi è possibile stratificare il prodotto per ottenere maggiore coprenza.
Il pack a doppio fondo consente di portare con sé prodotto ed applicatore per ritoccare il trucco durante la giornata.
Il comodo applicatore è stato appositamente studiato per ottenere un risultato uniforme, ed è contenuto sia nel packaging a doppio fondo, che nella versione refill.
Il packaging refill permette di sostituire il prodotto una volta terminato oppure di inserirlo nella palette magnetica.

È disponibile in 6 colorazioni :01, 02, 03, 04, 05, 06 


OMBRETTI 

Gli ombretti PuroBio Cosmetics si prestano alla realizzazione di look professionali grazie alla elevata pigmentazione, simile a quella di pigmenti puri, che consentono di creare campiture, linee, e sfumature.

I nuovi ombretti della collezione Fall/Winter 2017 sono :

19 grigio intenso : shimmer molto intenso
20 blu notte : shimmer molto luminoso
21 rosso rame : tonalità shimmer luminosa e dalla consistenza modulabile
22 verde muschio : tonalità shimmer molto intensa 



MATITA KAJAL 45 OTTONE 


La matita introdotta nella nuova collezione può essere usata sia come Kajal all’interno dell’occhio che come eyeliner e si sposa perfettamente con l’ombretto in cialda n. 16 di cui può essere una base perfetta. È dotata di una mina morbida e sfumabile che delinea in modo semplice e preciso.

Infine, PuroBio Cosmetics non smette di stupirci con la PALETTE DESERT DREAM; un Kit occhi Limited Edition ispirato al deserto, ai colori del tramonto sulle rocce del Lower Antelope Canyon in Arizona.
Una successione di rosa, bianco, marrone e viola, che si fondono creando numerose e affascinanti sfumature e ombre.


Il kit è caratterizzato da un cofanetto a chiusura magnetica che contiene tutto il necessario per realizzare un look occhi ammaliante e seducente.

Questa palette è composta da :
1 Mascara ultra black
1 Matita kajal nera
1 Applicatore a due punte (pennello applicatore/sfumatura)
4 Ombretti: Bianco matte, Rosa perlato, Marrone matte, Viola matte

 
Spero di avervi incuriosito con questa review! :)


Nessun commento:

Posta un commento