venerdì 1 settembre 2017

Review : Jonzac Eau Thermale per viso e corpo

Ciao bellezze, oggi vi parlo dei benefici dell’acqua termale, in particolar modo dell’acqua della linea cosmetica Jonzac.


Questa linea è prodotta nei laboratori francesi Léa Nature; creatori di trattamenti cosmetici per viso e corpo interamente basati sulle acque delle sorgenti Jonzac ad una profondità di 1850 metri sotto il livello del mare.

Jonzac Eau Thermale è in grado di rallentare l'invecchiamento cutaneo, mantenendo la pelle fresca, compatta ed elastica e proteggendola da agenti esterni ed impurità.

Fin dall’antichità, infatti, l’uomo utilizza le acque termali per il trattamento di diversi disturbi corporei con finalità curative, disintossicanti o riabilitative.


Durante il percorso sotterraneo le acque a contatto con le rocce si mineralizzano acquistando le proprietà chimiche e fisiche che le rendono terapeuticamente attive; le caratteristiche di ogni acqua dipendono dunque dal terreno che ha attraversato.

Tutti i trattamenti di bellezza offerti da questa azienda francese vengono realizzati con acqua termale micro biologicamente pura proveniente dalle sorgenti di Jonzac, il cuore della Terra ricco di minerali come calcio, zolfo e magnesio. 

INCI : Acqua termale, nitrogen

Essendo stata scoperta solo pochi anni fa, la sorgente è completamente libera dall'inquinamento. Inoltre, tramite i test svolti dai laboratori dell'azienda francese, si è scoperto che l'acqua di Jonzac è fortemente idratante ed è in grado di rigenerare le cellule epidermiche e di lenire cicatrici ed imperfezioni cutanee.

Grazie al metodo "Compex Protect 3C", i cosmetici Jonzac sono sicuri ed efficaci anche dal punto di vista della conservazione, fattore fondamentale quando si parla di prodotti di bellezza per la cura cutanea. Tutti i trattamenti infatti sono dotati di 3 tipologie differenti di conservanti antiallergenici, la cui efficacia è stata testata in particolar modo su soggetti con pelli sensibili.

I cosmetici Jonzac Eau Thermale sono biologici, dermocompatibili, sicuri e sono liberi da profumazioni artificiali. Per questo motivo, i trattamenti di Léa Nature Laboratoire non comportano alcun rischio di allergie o irritazioni e sono particolarmente indicati per le pelli delicate e sensibili.

L'acqua termale di Jonzac è stata accreditata dall'Accademia di Medicina francese per la sua straordinaria efficacia:la sola acqua termale può essere considerata, secondo alcune ricerche, come una vera e propria lozione di bellezza grazie alla presenza di molti oligoelementi essenziali per la cute.
Inoltre, l’acqua termale con le sue proprietà benefiche è capace anche di potenziare l’effetto di qualsiasi prodotto o trattamento di bellezza offrendo risultati più soddisfacenti.

La linea Jonzac Eau Thermale è libera da agenti comedogenici che ostruiscono i pori e causano la comparsa di brufoli e punti neri. Per questo motivo si rivela ideale anche per trattare pelli grasse ed impure con tendenza acneica.

L’acqua termale Jonzac è davvero unica nel suo genere : delicata, mineralizzata, di elevata purezza, ricca ed equilibrata di minerali come calcio, magnesio, manganese e molti elementi solfurei.

L'acqua termale si utilizza nebulizzando sul viso una sottile nebbia e lasciando penetrare i suoi minerali per pochi minuti prima di procedere con l’applicazione della crema quotidiana.  

Un semplice gesto di benessere che può essere rinnovato più volte al giorno anche per donare alla pelle una piacevole sensazione di freschezza.
Essa, infine, si può utilizzare anche per perfezionare la pulizia o dopo il trucco per migliorarne il fissaggio! 

Formato : 300 ml 

Prezzo : 9,00 euro 

Reperibilità : Gaia Natura codice sconto del 5% cumulabile con le scontistiche del sito con coupon acidaromantica

Nessun commento:

Posta un commento