domenica 2 luglio 2017

Review : Rossetti VULCANO, BARBERA e VIN BRULÈ ANTOS COSMESI



Ciao ragazze :)
Oggi vi mostro una delle ultime novità di casa Antos Cosmesi! Grazie alla collaborazione con Gianluca, titolare e responsabile dell’azienda, ho avuto il piacere di ricevere 3 rossetti della loro nuova LINEA.

Ho ricevuto : VULCANO, BARBERA e VIN BRULÈ

  
Mi complimento con Gianluca per la scelta azzeccatissima dei colori :D
Chi mi conosce sa bene che uso molto raramente i nude e prediligo i “Rossi”.


Le colorazioni disponibili, infatti, sono sei ed i nomi sono stati scelti coinvolgendo i fan della pagina Facebook Antos. Ognuna delle loro followers (me compresa) ha lasciato un commento sotto ogni colorazione. In seguito l'azienda ha scelto quello che più riteneva adeguato.

Sono tutti e 3 dei colori strepitosi e molto versatili e dalla texture elegante e confortevole.

“… ed ora sorridi sii felice … “ 

Ecco il motto di questi strepitosi rossetti dalla formulazione completamente naturale e dall’ottima performance sulle labbra.



Il Rossetto Antos Cosmesi 
“Ti colora le labbra, le idrata, le protegge e ti fa sorridere...”



La Linea di rossetti di Antos Cosmesi è  formulata con pregiate materie prime di origine vegetale, per la cura e la bellezza delle nostre labbra!

Si tratta di rossetti completamente eco bio. Essi contengono materie prime di origine vegetale, una miscela di burri idratanti come quello di mango, karité e illipé che proteggono le labbra dai raggi UV, oltre a numerosi oli come quello di ricino dalle proprietà nutrienti ed emollienti. 

ELEMENTI FUNZIONALI - Olio di ricino, cera di riso, burro di illipé, olio di mango e burro di karité. 

Trovo molto carino anche il packaging che l’azienda ha utilizzato per questi cosmetici : bianco con pois verdi. Sul tappo troviamo la frase "...ed ora sorridi e sii felice...", dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura di sé e regalarsi attimi di bellezza. Inoltre il packaging è stato realizzato in PLA, una plastica che in fase di produzione non richiede l’utilizzo di petrolio ma deriva dal mais, e alla fine del ciclo vitale può essere compostato in quanto biodegradabile.

Ma arriviamo ora alle presentazioni: 

VULCANO


Vulcano è un rosso intenso su base fredda con una buona componente di magenta dalle sfumature lampone e leggeri riflessi porpora.

È una tonalità piena e importante...per labbra attraenti!  

INCI – olus oil, caprylic capric triglyceride, ricinus communis seed oil, oryza sativa cera, CI15850, hydrogenated rapeseed oil, shorea stenoptera butter, hydrogenated vegetable oil, mangifera indica seed oil, parfum, soybean glycerides, Butyrospermum parkii butter unsaponifiables, aroma



BARBERA


Color vinaccia intenso con riflessi prugna e sottotoni leggermente rosacei.

Per dare un tocco di originalità alle tue labbra, senza dover per forza esagerare.  

INCI – olus oil, caprylic capric triglyceride, ricinus communis seed oil, oryza sativa cera, hydrogenated rapeseed oil, shorea stenoptera butter, CI 77891, CI15850, hydrogenated vegetable oil, mangifera indica seed oil, parfum, soybean glycerides, Butyrospermum parkii butter unsaponifiables, aroma.


VIN BRULÈ 


Nuance color cioccolato con riflessi bronzacei. Il rossetto adatto a chi ama le tonalità scure, ma non troppo. 

INCI – olus oil, caprylic capric triglyceride, ricinus communis seed oil, oryza sativa cera, hydrogenated rapeseed oil, shorea stenoptera butter, CI 77891, CI15850, hydrogenated vegetable oil, mangifera indica seed oil, parfum, soybean glycerides, Butyrospermum parkii butter unsaponifiables, aroma


Ecco gli swatches dei rossetti:


Questi rossetti hanno una stesura scorrevole e un comfort ottimale sulle labbra. Il colore supera la prova pasti anche se risulta meno omogeneo e definito. Non mi da problemi di sbavature a differenza di molti altri rossetti e non mi secca le labbra. Inoltre non mi crea problemi di pellicine.

Sono rossetti molto idratanti e rendono le labbra morbide. In generale hanno una buona durata e la texture è asciutta , elastica e modulabile : si possono fare molte passate sino ad ottenere il grado di pigmentazione desiderato senza problemi di sbavature.

Personalmente per ottenere un effetto più definito amo molto disegnare il contorno labbra con una matita prima di procedere con l’applicazione del rossetto in modo da  stenderlo in maniera ancora più semplice e non farlo “migrare” fuori dal contorno.

Se cercate un rossetto completamente naturale con una buona perfomance e dal prezzo contenuto Antos Cosmesi fa al caso vostro! Perfetto per le labbra di tutte le età e per chi non ama colori troppo vistosi.

Hanno un modico prezzo pari a 7,50 euro per 4,5 ml di prodotto.

Vi invito a scoprire anche le altre colorazioni sul loro sito ufficiale (clicca qui). ;) 

Reperibilità : Gaia Natura (con coupon acidaromantica avrai uno sconto del 5% cumulabile sempre con le altre scontistiche del sito)


Nessun commento:

Posta un commento