venerdì 19 maggio 2017

Review : Lacca per capelli (Haarspray) ALVERDE



Bentornate ragazze
è arrivato il momento di parlavi di una chicca straordinaria dal prezzo davvero irrisorio. 
Se come me avete fatto un'ardua ricerca per trovare una lacca per capelli biologica o naturale in modo invano, oggi risolverò il vostro problema proponendovi  l’haarspray di Alverde Naturkosmetik!


 
Purtroppo come vi ho scritto nella precedente review sulla maschera riparativa per capelli all'avocado, questo brand ha deciso di non rivendere nel nostro territorio quindi o fate le valige e vi fate un viaggetto in Germania o in altri paesi europei, altrimenti mandate in missione qualche vostra amica o ve lo fate spedire dall’estero :D

Per 1,95 euro di prodotto potreste davvero fare una bella scorta e farvelo spedire eventualmente. Inoltre, il suo formato da 150 ml ha un’ottima durata!

Questa lacca per capelli è davvero fantastica e la chicca di questo prodotto sta nella sua formulazione. Essa è costituita da puri estratti di fior di Loto, riso viola proveniente da agricoltura biologica e mela.


INCI: AlcoholAquaAlcohol*Malus Domestica Fruit Water*ShellacGlycerinNelumbo Nucifera Flower Extract*Oryza Sativa Extract*Parfum**Limonene**Linalool** * ingredients from certified organic agriculture ** from natural essential oils

Formulazione semplice ma innovativa al tempo stesso che promette una duratura efficacia sui nostri capelli!

La mela aiuta a mantenere la chioma sana, forte e lucente. Essa agisce sulla salute e la bellezza dei capelli e previene la caduta. La mela infatti ha tante vitamine che aiutano a rendere la chioma più sana, inoltre è ricca di zolfo e di sali minerali; tra le sue proprietà più importanti c'è quella idratante, che aiuta l'organismo a eliminare le tossine e da questo ne traggono benefici anche i capelli. La mela fa bene ai capelli perché li rende forti e nutriti.



Il fior di loto, simbolo di purezza e vitalità, non è solo un meraviglioso fiore acquatico ornamentale che schiude le sue corolle proprio in estate, ma è anche una pianta dalle straordinarie proprietà terapeutiche. Del loto si utilizzano, oltre ai semi, i petali, da cui si ricava anche un olio fortemente lenitivo. Una volta essiccati, i fiori sono indicati per le loro proprietà sedative e calmanti. Emana un ottimo profumo che viene utilizzato per le fragranze femminili.



Infine, l’olio di riso è conosciuto e apprezzato sin dall’antichità per le sue virtù idratanti e emollienti. Applicarlo sulla pelle e sui capelli è un vero toccasana: garantisce nutrimento e idratazione profonda senza minare il naturale pH dei tessuti. Il colore viola è specchio di un altissimo contenuto di antociani, dalla preziosa azione antiossidante e antinfiammatoria.


L’haarspray di Alverde Naturkosmetik è un semplice e pratico cosmetico che bisognerebbe assolutamente avere tra i prodotti del nostro styling quotidiano. 

Io lo utilizzo molto dopo la piega o quando lego i capelli in una comoda coda di cavallo per non farli svolazzare.
Fissa l’acconciatura senza appesantire il capello. Dura tutto il giorno e con una semplice spazzolata viene rimossa senza lasciare alcun residuo. 
Alla faccia delle lacche siliconiche! Mi verrebbe da dire :D 
Questa è stata un’incredibile scoperta che promuovo a pieni voti.

Se avete occasione acquistatela, non ve ne pentirete! 


Nessun commento:

Posta un commento