domenica 15 maggio 2016

Wycon : swatches tinte labbra

Ciao ragazzeOggi tratterò per voi una review di make up; in particolar modo vi mostrerò alcuni swatches delle tinte labbra di Wycon Cosmetics.





Wycon cosmetics è un brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, imprenditore e distributore storico della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, product manager, profonda conoscitrice del mondo make up e body care.

L’idea alla base del progetto è stata semplice ma complessa al tempo stesso: rompere gli schemi del mercato della cosmesi, caratterizzato esclusivamente da marchi che fornivano prodotti a prezzi esorbitanti, per offrire a tutte le donne la possibilità di acquistare collezioni di Make Up, Skin e Body Care di elevata qualità, al giusto prezzo, accessibili a tutte.

L’esperienza dei soci che hanno fondato il brand e la passione del team sono le basi che hanno dato vita ai desideri delle donne grazie alla qualità delle texture e skinfeel e ai prezzi competitivi sul mercato.

Wycon cosmetics propone una collezione totalmente Made in Italy molto apprezzata dalle consumatrici al punto di far diventare il brand tra i leader di mercato in Italia con più di 120 negozi monomarca nelle principali location oltre alla presenza in Europa in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Bulgaria, Belgio.

Wycon cosmetics è conosciuta in tutta Europa soprattutto per le sue famose tinte labbra low cost e a lunga durata; le migliori a mio parere sono le Long Lasting Liquid Lipsticks .


Queste ultime infatti, non sono altro che rossetti liquidi dall’effetto opaco. Hanno una texture cremosa e si applicano in modo preciso con un semplice all’applicatore in feltro. Sono no-transfer, a lunga tenuta e garantiscono un risultato pieno ed uniforme. Sono estremamente versatili e confortevoli, non seccano le labbra e donano un effetto velluto sorprendente.

Nell'ultima settimana il sito Wycon Cosmetics ha apportato alcune modifiche soprattutto nella grafica che risulta essere molto più semplice e intuitiva.

In particolare, la sezione LABBRA ha subito delle modifiche per quanto riguarda le tinte labbra; alcune di esse non sono più presenti, altre fortunatamente hanno cambiato soltanto il nome e ne sono state aggiunte di nuove e interessanti.

queste sono le mie tinte labbra
Tra quelle che vedete nei miei swatches, rosso ciliegia e fragola delle liquid lipstick e marsala delle velvet lips (la consistenza di quest’ultima categoria è una via di mezzo tra le formule opache e liquide), attualmente non sono più disponibili.

Mi dispiace molto per rosso ciliegia che é la mia tinta labbra preferita. Spero tanto che la produrranno ancora.

Per quanto riguarda invece sangria, rosso geranio e vinaccia è stato cambiato soltanto il nome con i rispettivi: sangria passion, red geranium e air of bourgogne.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito perché come detto prima, vanta di nuove tinte labbra dai colori molto interessanti.

Ho pensato di mostrarvi ciascuna di queste tinte labbra attraverso delle foto personali per mostrarvi al meglio la differenza dei colori.

Wycon Velvet lips II, marsala
 
Wycon liquid lipstick 13, air of bourgogne



Wycon liquid lipstick 08, sangria passion

Wycon liquid lipstick 20, fragola
 
Wycon liquid lipstick 16, rosso ciliegia

Wycon liquid lipstick 19, pink geranium



Per una maggior precisione vi consiglio di contornare le labbra con le Intense Lip Pencil oppure con le Long Lasting Lip Liner di WYCON cosmetics in modo da esaltarne la forma e per un effetto ancora più intenso :)
Spero di esservi stata utile ;)

a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento